Skip Navigation Links.
Informative
Privacy policy

22/08/2017

Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017,n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l7, n. 119,recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci"

La documentazione attestante lo stato di vaccinazione degli alunni deve essere presentata entro:
10 settembre 2017 per i bambini della scuola dell'infanzia;
31 ottobre 2017 per gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado.
Si allega anche il modello della dichiarazione sostitutiva. La documentazione comprovante l'adempimento degli obblighi vaccinali deve essere consegnata all'Istituto entro il 10 marzo 2018.

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube