Skip Navigation Links.
Informative

Attivazione servizio di refezione scolastica

10/10/2018

Si comunica che a partire da lunedì 15 ottobre c.a. avrà inizio il servizio di refezione scolastica per l’AS 2018/2019 presso il salone della scuola primaria di Darfo B.T. sita in Via Ghislandi Nr.14, per gli alunni che hanno già perfezionato l’iscrizione presso il Comune di Darfo.

Il servizio di mensa verrà effettuato nei giorni di Lunedì/Mercoledì e Venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:00. Le adesioni verranno raccolte dagli insegnanti, presso le classi, all’inizio delle lezioni nei  giorni stabiliti sopra.

In caso di assenza dell’alunno al momento del pasto (sia per l’intera giornata che per uscita anticipata), per malattia o per motivi personali, sarà onere del genitore provvedere alla disdetta  entro e non oltre le ore 9.30 del giorno stesso. In caso di comunicazione di assenza e/o di uscita anticipata oltre le ore 9.30, il pasto, ancorché non usufruito verrà addebitato,  in quanto l’utente sarà già stato comunicato alla società incaricata alla preparazione del cibo.

Si allegano pertanto copia dei menù proposti e vidimati dall’ATS della Montagna.

File allegati

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube