Ultima modifica: 7 Luglio 2022
ISTITUTO COMPRENSIVO DARFO 1 > Tutti gli avvisi > News > Aggiornamento Libri di testo a.s. 22_23 Scuola Primaria e modalità ritiro cedole librarie

Si prega di porre attenzione alle indicazioni seguenti:

PRIMARIA DARFO

Libri di testo a.s. 22_23 Primaria Darfo

PRIMARIA PELLALEPRE

Libri di testo a.s. 22_23 Primaria Pellalepre

PRIMARIA GIANICO

Libri di testo a.s. 22_23 Primaria Gianico

RITIRO E RICONSEGNA CEDOLE LIBRARIE

Le cedole librarie per gli alunni iscritti per l’a.s. 22_23 alle classi 2^-3^-4^-5^ sono disponibili, da oggi, nel Registro Elettronico e scaricabili accedendo all’a.s. 22_23, nella sezione EVENTI E DOCUMENTI (a sinistra)_ EVENTI ALUNNO (in alto a dx);  vanno riconsegnate in Segreteria, una volta timbrate dal rivenditore, entro il 31 agosto 2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Le cedole librarie per gli alunni iscritti per l’a.s. 22_23 alle classi 1^ dovranno essere ritirate personalmente dai genitori in Segreteria dal giorno 08/07/2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e riconsegnate, una volta timbrate dal rivenditore, entro il 31 agosto 2022 sempre presso gli uffici di segreteria nei medesimi orari.

Per questi ultimi è altresì possibile che per il ritiro_ riconsegna possa essere incaricato dai genitori il rappresentante di classe, previa delega scritta che quest’ultimo dovrà ricevere da parte del genitore delegante; il rappresentante di classe, prima del ritiro delle cedole, mostrerà all’Assistente Amministrativo la delega ricevuta a mezzo mail.